Aperitivo stellato per Cascina Ri-Nascita

Aperitivo stellato per Cascina Ri-Nascita

La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate, in collaborazione con SVS Donna Aiuta Donna e Campacavallo, sta realizzando il progetto Ri-Nascita, che ha l’obiettivo di creare un luogo bello e sicuro per donne, con figli minori o ancora adolescenti, che stanno uscendo da una situazione di violenza domestica restituendo loro autostima, benessere psicologico, serenità, autonomia economica ed abitativa.
 
Il luogo è Cascina Carpana, una storica cascina alla periferia sud-est di Milano che necessita di un profondo restauro, un impegno economico importante che stiamo affrontando con l’aiuto di tanti donatori che riconoscono nel progetto un valore sociale e ambientale. Da pochissimo è stata posata la “prima pietra” per il restauro della cascina, con madrina speciale Ornella Vanoni, che ha voluto essere con noi in questo giorno così importante, il giorno in cui il nostro sogno, ha iniziato a prendere forma. Ma gli sforzi da fare sono ancora tanti.
 
Per contribuire alla realizzazione di questo progetto, vi aspettiamo il 19 marzo 2024 alle ore 18.00 presso la SOCIETÀ UMANITARIA, Via San Barnaba 48 – Milano, per gustare insieme assaggi stellati, buon vino e prendere parte all’Asta delle Meraviglie, con la partecipazione della cantautrice Gaia: aggiudicandoti doni unici ed esperienze indimenticabili, contribuirai a restaurare, sostenere, accompagnare e amare Cascina Ri-Nascita.
 
  • 18.00 – 19.00 APERITIVO STELLATO 
    a cura della chef Viviana Varese
  • 19.00 – 20.00 ASTA DELLE MERAVIGLIE
    con la partecipazione di Victoria Cabello, Mia Ceran, Ilaria D’amico e Marisa Passera

Partecipa alla serata prenotando e donando (a partire da euro 100). Ogni donazione contribuirà a restituire alle donne accolte la loro libertà e un futuro autonomo.

Per ulteriori informazioni: https://www.svsdad.it/cascina-ri-nascita/aperitivo-stellato/