Partnership e Progetti

Un aiuto concreto.
Foto di Giancarlo Degni
Sono tante le aziende che hanno scelto di sostenerci.
Le aziende socialmente responsabili, che accompagnano le proprie strategie d’impresa con una visione etica, sono sempre più numerose.
Un’azienda che aderisce ai valori dell’associazione può dare un importante contributo al contrasto alla violenza di genere, testimoniando così la concretezza del suo impegno.
Anche la tua azienda può fare la differenza.
CADMI affianca ogni anno circa 500 donne nel loro percorso di uscita dalla violenza; le partnership che abbiamo costruito in questi anni ci hanno dato la possibilità di ampliare e consolidare le nostre attività, creare valore per le donne che si rivolgono a noi e imparare a rispondere a domande sempre diverse.
Per le aziende interessate organizziamo percorsi di formazione e incontri di sensibilizzazione volti al contrasto della violenza maschile contro le donne e al superamento degli stereotipi di genere dentro e fuori dalle aziende.
E’ possibile contribuire alle attività di CADMI in diversi modi:
- Con una donazione liberale: la tua azienda può sostenere CADMI o uno dei nostri progetti
- Sponsorizzando un evento
- Coinvolgere i propri dipendenti divulgando l’opportunità di destinare il 5×1000 o il pay-roll giving (donazione mensile direttamente in busta paga) a CADMI, o creando attività di sensibilizzazione e raccolta fondi personale
- Mettere a disposizione le competenze e professionalità presenti in azienda attraverso l'impegno nel volontariato aziendale
- Cause Related Marketing
Diventa partner
Le partnership che abbiamo costruito in questi anni con alcune aziende ci hanno dato la possibilità di ampliare le nostre attività e creare valore per le donne che si rivolgono a noi, restituendo una attenzione alla progettualità come valore aggiunto.
Il miglior sostegno che una azienda può offrire è un impegno duraturo e strutturato.
Abbiamo sempre sviluppato insieme alle aziende, in modo personalizzato, programmi coerenti con la CSR aziendale, con rendicontazione trasparente e accesso ai relativi benefici fiscali, grazie alla collaborazione di CADMI con l’Istituto Italiano della Donazione, che ne verifica i processi gestionali e l’uso trasparente dei fondi raccolti, studiando assieme le migliori modalità comunicative per valorizzare reciprocamente la collaborazione.
Contattaci e insieme capiremo come collaborare.
Catia Feoli
catia.feoli@cadmi.org
3384113959