Il tuo contributo è fondamentale
Your contribution is essential
Scegli l'importo della tua donazione
Choose the amount of your donation

In tutti questi anni abbiamo potuto garantire i nostri servizi alle donne che hanno subito violenza, grazie alle donazioni ricevute da privati e aziende e alle convenzioni stipulate con le istituzioni, che stanno – anno dopo anno – diminuendo.
Il tuo contributo potrà aiutarci anche a continuare realizzare attività di sensibilizzazione nelle scuole, nei quartieri, e portando avanti campagne per il vero cambiamento culturale indispensabile alla lotta contro la violenza di genere.
Ogni giorno, le operatrici di accoglienza e di ospitalità sostengono le donne che si rivolgono a noi nel loro percorso di uscita dalla violenza.
Dal 1986 ad oggi CADMI ha aiutato oltre 36.000 donne in difficoltà.
Dal 1991, con l’apertura della prima casa segreta, ha ospitato più di 800 donne in stato di pericolo.
Se abbiamo potuto garantire negli anni questo impegno è stato anche grazie alle donazioni ricevute.
Il tuo contributo è importante, anche per aiutarci a continuare a organizzare attività di prevenzione e sensibilizzazione nelle scuole, nei quartieri, e a portare avanti campagne per quel cambiamento culturale indispensabile alla lotta contro la violenza di genere.
All these years we have been able to guarantee our services to women who have suffered violence, thanks to the donations received from individuals and companies and the agreements made with institutions, which are – year after year – decreasing.
Your contribution will also be able to help us continue carrying out awareness-raising activities in schools, neighborhoods, and carrying out campaigns for the real cultural change essential to the fight against gender-based violence.
Every day, we support women on their path out of violence.
Since 1986, CADMI has helped more than 36,000 women in need.
Since 1991, with the opening of the first secret home, we have hosted more than 800 women in distress.
We have been able to secure this commitment over the years also thanks to the donations we have received.
Your contribution is important, not least to help us continue to organize prevention and awareness-raising activities in schools, neighborhoods, and to carry out campaigns for the cultural change that is essential to the fight against gender-based violence.
Benefici fiscali per le persone fisiche
Le liberalità in denaro e in natura erogate dalle persone fisiche per il tramite di banche o uffici postali, nonché altri sistemi che ne garantiscano la tracciabilità, in favore delle Organizzazioni di Volontariato iscritte nei registri di cui alla legge n. 266/1991, sono:
– deducibili fino al 10% del reddito complessivo dichiarato;
– in alternativa, consentono una detrazione dall’IRPEF pari al 35% dei valori erogati fino ad un massimo di euro 30.000 per ciascun periodo d’imposta.
DONA IN SICUREZZA
La Casa di Accoglienza delle Donne Maltrattate aderisce all’Istituto Italiano della Donazione, che ne verifica i processi gestionali e l’uso trasparente dei fondi raccolti.
Per ricevere la documentazione fiscale della tua donazione, puoi scrivere a donazioni@cadmi.org, indicando i tuoi dati anagrafici e il tuo codice fiscale.
Sempre in contatto